Trucco occhi neri: 5 consigli per un make up perfetto
Siete alla ricerca del make up che fa per voi e Madre Natura vi ha donato uno splendido paio di occhi neri? Noi della redazione di Stylosophy siamo pronte a svelarvi il make up che fa per voi, con cinque efficaci suggerimenti che vi aiuteranno ad essere al meglio in ogni occasione. Dopo aver dato qualche pratico consiglio alle donne dagli occhi occhi marroni, ecco il make up adatto a tutte le ragazze che possono vantare uno sguardo ancora più magnetico e profondo.
Ombretti per make up occhi neri
Gli occhi neri sono magnetici e decisamente affascinanti e lo sguardo di chi ha gli occhi di questo colore, con il giusto make up, può essere valorizzato al massimo e diventare ancor più misterioso. Ma come fare per ottenere questo risultato? Scegliete degli ombretti nei toni del prugna, del blu, del grigio e, perchè no, del nero ma evitate colori troppo chiari: il vostro sguardo risulterebbe troppo spento a causa del contrasto con il bianco degli occhi. Se avete la carnagione chiara non abbiate paura di osare e, per evitare un make up troppo forte, optate per delle tonalità più tenui dei colori che vi abbiamo consigliato. Da evitare anche gli ombretti matte in favore di quellimetallizzati che illuminano lo sguardo con riflessi dorato, rame, bronzo e argento.
Matita per make up occhi neri
Come le ragazze con gli occhi marroni, anche chi ha gli occhi neri o marrone scuro può decisamente osare con i colori. Se volete intensificare il vostro sguardo puntate sulla classicamatita nera, anche nella rima inferiore, oppure osate con un bel blu elettrico e con il prugna, sarete glamour e affascinanti.
Mascara per make up occhi neri
Anche la scelta del mascara è tutto fuorchè scontata. Se volete esaltare al massimo il colore profondo dei vostri occhi potete optare per il nero. E’ perfetto sia per un make up da giorno che da sera, magari per un trucco piuttosto naturale come quello sfoggiato da Selena Gomez nella foto che apre il nostro articolo. Per osare con un colore diverso vi consigliamo il prugna per il giorno mentre, la sera, potete sbizzarrirvi con un bel blu.



